Behind the mask

Share

 
 
Progetto Behind the mask - MJIF
Behind the mask (Dietro la maschera)
 
Una rappresentazione teatrale/multimediale dove la danza, il canto, la recitazione e l’arte circense si fondono per creare un unico "Tribute Show" in cui viene fatta un'analisi approfondita della musica, dei testi e delle poesie scritte da Michael Jackson così da far riflettere il pubblico su ciò che quest'uomo è stato, le emozioni che ha provato, i messaggi che ha cercato di diffondere, il suo amore incondizionato per il mondo, per la natura e per i bambini.

Uno spettacolo in cui si esplorano i periodi più belli della carriera del Re del Pop ma affonderemo anche i momenti più bui della sua anima per comprendere meglio le sue grida silenziose e le sue continue proteste verso la diffamazione e le calunnie di cui è stato vittima. Gli arrangiamenti delle più famose canzoni di Michael Jackson portati in scena attraverso la danza, il canto, la recitazione e l’arte circense, il tutto supportato da scenografie e proiezioni.

Un mondo parallelo dove tutti gli elementi si fondono per creare uno show unico, ricco di immagini, suggestioni e simboli tra illusione e realtà alla scoperta degli anni più rappresentativi dell’artista.
 
 

Informativa sui Cookies

Questo sito utilizza i Cookies al fine di offrire agli utenti un servizio migliore.