Behind the mask (Dietro la maschera)

Share

 

Black or White Dancers - Behind the maskUna rappresentazione teatrale/multimediale dove la danza, il canto, la recitazione e l’arte circense si fondono per creare un unico "Tribute Show"  in cui viene fatta un'analisi approfondita della musica, dei testi e delle poesie scritte da Michael Jackson così da far riflettere il pubblico su  ciò che quest'uomo è stato, le emozioni che ha provato, i messaggi che ha cercato di diffondere, il suo amore incondizionato per il mondo, per la  natura e per i bambini.

Uno spettacolo in cui si esplorano i periodi più belli della carriera del Re del Pop ma affonderemo anche i momenti più bui della sua anima per  comprendere meglio le sue grida silenziose e le sue continue proteste verso la diffamazione e le calunnie di cui è stato vittima.

Gli arrangiamenti delle più famose canzoni di Michael Jackson portati in scena attraverso la danza, il canto, la recitazione e l’arte circense, il  tutto supportato da scenografie e proiezioni.

Un mondo parallelo dove tutti gli elementi si fondono per creare uno show unico, ricco di immagini, suggestioni e simboli tra illusione e realtà  alla scoperta degli anni più rappresentativi dell’artista.